T4R 2016 – Le Olimpiadi del Rock – The Finals
Epilogo festoso e solidale per la sesta edizione del festival più amato dai napoletani. Il prossimo 9 aprile, dalle 19:00 in poi trasformeremo, come l’anno scorso, l’albergo Gli Dei di Pozzuoli in una autentica arena del ROCK.
Sul doppio palco allestito per l’occasione, sfileranno tutti i partecipanti 2016 in una ideale passerella musicale per riproporre un assaggio di repertorio e dare la possibilità ai presenti di esprimere il voto finale. Il conteggio di questi voti si sommerà alla classifica provvisoria per decretare il vincitore di questa edizione.
Anche la novità di quest’anno, il Time For Rocking Young, che ha visto sei giovanissimi artisti incantare la platea nel concerto al Goodfellas, si concluderà il 9 aprile con la proclamazione del vincitore con la stessa procedura di votazione e dopo aver riascoltato i sei talenti.
Durante la gara verranno consegnate le cinque Medaglie Olimpiche decretate di giudici di gara dei quattro concerti preliminari.
Saranno consegnati anche varie onorificenze dello staff, in particolare quelle intitolate a Renato Salemme e Lello Volpe, amici carissimi e bandiere del T4R in questi anni che purtroppo ci hanno lasciato fin troppo presto.
Le votazioni avverranno attraverso l’espressione della preferenza sulla apposita scheda voto che verrà consegnata ad ogni spettatore. Si potrà esprimere una sola preferenza per la gara senior ed una sola preferenza per la gara young. Le schede che conterranno solo una delle due preferenze (senior o young) saranno valide, quelle che conterranno più di una preferenza nella stessa categoria saranno invalidate.
The Finals hanno anche lo scopo di completare la raccolta fondi in modo che Time For Rocking possa anche quest’anno rendersi utile a chi è meno fortunato di noi acquistando una giostra per bimbi disabili da installare sul lungomare, un progetto ideato e realizzato dal Rotary Pozzuoli che ospita il contest nella sua sede Gli Dei.
La sola vostra presenza al concerto, grazie alle varie formule di ingresso elaborate, dai 6 ai 25 euro, già ci aiuta in questa raccolta ma potete fare di più ritirando la shirt T4R Young in cambio di una donazione libera o acquistando il biglietto da 10 euro per il sorteggio di alcune opere d’arte messe a disposizione dalla presidenza del club.
Segnalate la vostra partecipazione cliccando QUI indicando come data spettacolo “9 aprile” e indicando nella descrizione, se possibile, oltre al numero di persone anche se aderite alla formula “drink”(6 o 8 eur) o “buffet” (25 euro compreso un biglietto per l’estrazione). Questa indicazione può ovviamente mutare fino alla finale, serve solo all’organizzazione per monitorare le proporzioni.
Ultimi ingressi disponibili
La prenotazione da diritto solo all’accesso al concerto e, per chi lo richiede, al buffet, non ci sono nè tavoli ne sedie riservate.
Time For Rocking 2016
Le Olimpiadi del Rock
The Finals
Sabato 9 aprile 2016 – ore 19:00
Hotel Gli Dei – Coste di Agnano 21, Solfatara, Pozzuoli
Presentano Valeria Tramontano & Brunello Canessa
Con:
Emanuela Acampa
Alma Libre
Silvana Bocchetti
Grooveera
Bianca Martinelli
New Hot Road
Giuseppe Ricci
Vintage
T4R Young:
Federica De Lucia
Lorenzo Girotti
Mariarosaria Magaldi
Alessandra Tumolillo
Untold Story
T4R Resident Band
Brunello Canessa – grr
Peppe Iervolino – Key
Marzio Monaco – bass
Francesco De Laurentiis – vln
Luigi Lepre – gtr
Leopoldo Brancaccio – drums
#brunellocanessa
#timeforrocking
info@brunellocanessa.it