Time For Rocking ed il Rotary Pozzuoli insieme per regalare un sorriso
Stamattina, 29 maggio 2016, alla presenza del sindaco, dell’assessore alle politiche sociali ed al vice comandante dell’Accademia Aeronautica, si è svolta la cerimonia di consegna alla città di Pozzuoli della prima giostra per disabili presente sul nostro territorio.
Si tratta dell’altalena appositamente progettata per farvi accedere i piccoli portatori di handicap costretti sulla sedia a rotelle ed acquistata dal Rotary Pozzuoli con l’aiuto dei fondi raccolti dall’attività solidale del Time For Rocking.
Un risultato piccolo forse, ma grande per chi ha sempre creduto che la Musica possa essere sempre il veicolo migliore per condividere, oltre che svago e piacere, amicizia e solidarietà.
Il mio ringraziamento personale va a tutti i partecipanti di questa edizione, ai partner, al Goodfellas, all’Hotel Gli Dei che ha ospitato il benefit gala finale, al Rotary Pozzuoli ma soprattutto a tutti gli amici ed appassionati che da anni seguono il Time For Rocking contribuendo a farci vincere le nostre piccole grandi battaglie.
Brunello