Villa di Donato e Brunello Canessa
presentano:
Blue Stuff Reunion
Mario Insenga, Guido Migliaro, Enzo Caponetto, Renato Federico
Special Guest Brunello Canessa
Sabato 11 maggio 2019, ore 21
Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, Napoli
In questi primi tre anni di concerti abbiamo ascoltato tanto blues, grazie alla direzione musicale di Brunello Canessa, ma questo prossimo concerto ha davvero un sapore speciale.
Sabato 11 maggio avremo infatti sul palco di Villa di Donato una delle rarissime apparizioni della formazione originale dei Blue Stuff, gruppo Blues tra i più noti e longevi del panorama italiano e punto di riferimento per tutti i musicisti e gli appassionati del genere delle nostre parti.
La band nacque nel 1982 da un’idea di Mario Insenga che ne è ancora oggi batterista, cantante e principale compositore, per evolversi durante tutti questi anni attraverso la collaborazione di vari musicisti, tutte autentiche icone del blues campano, esplorando ed interpretando varie atmosfere sonore.
Quella che ascolteremo l’11 maggio, però, sarà proprio la formazione nativa che riunirà, in esclusiva per Villa di Donato, i quattro amici ancora legatissimi fra loro e quindi, oltre ad Insenga, Guido Migliaro, Enzo Caponetto e Renato Federico.
Sarà l’occasione per il nostro Brunello Canessa, legato alla band da antico e profondo affetto, che proprio in quel lontano 1982 spesso saliva sul palco con loro, di unirsi ancora una volta al gruppo in questa storica reunion.
Come consuetudine della casa allo spettacolo seguirà una cena offerta dalla padrona di casa ai gentili ospiti. In tale occasione sarà servito un Menù “Chicago-Napoli”: pizzelle e paste cresciute, Padellata di legumi piccanti, Gigantoni di Setaro alla puttanesca di tonno e per finire le immancabili graffette calde.
Si ringrazia lo sponsor Setaro – Antico Pastificio Artigianale
BLUE STUFF *REUNION*
MARIO INSENGA – Batteria e voce solista
GUIDO MIGLIARO – Chitarra elettrica e voce
ENZO CAPONETTO – Chitarra elettrica e voce
RENATO FEDERICO – Pianoforte
Special guest:
BRUNELLO CANESSA – basso
Live in Villa di Donato – Stagione 2018/19
Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, Napoli
Posto unico: 25 euro
Prenotazione obbligatoria – numero di posti limitato (nella mail di prenotazione indicare cognome, contatto telefonico e numero di posti prenotati)
Per prenotare clicca su www.brunellocanessa.it/prenota/
NB Nella Piazza Sant’Eframo vecchio, di fronte alla Villa trovate un Garage