Let it snow!
Venerdì 13 dicembre 2019, ore 21
Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, Napoli
TRIO CORCIONE
Marco Corcione, piano
Brunello Canessa, basso
Leopoldo Brancaccio, batteria
“Troppo blues!” per i jazzisti e “troppo jazz!” per i puristi del blues, Marco Corcione è sicuramente fra i musicisti più poliedrici del panorama cittadino, con il suo stile inconfondibile che finalmente unisce e mette d’accordo i due generi musicali da cui è nata tutta la musica moderna con una grande attenzione agli arrangiamenti nei quali riversa tutta la sua esperienza di maestro di armonia.
Notato anche all’estero ha partecipato alle tournée di due grandi chitarristi blues, Paul Warren prima e Carl Verhejen poi, il virtuoso chitarrista ex Supertramp. Venerdì 13 dicembre Corcione torna nei saloni di Villa di Donato con Brunello Canessa al basso, il nostro direttore musicale col quale ha lavorato nello spettacolo teatrale dedicato a Titina De Filippo, e con un altro nostro carissimo amico musicista, Leopoldo Brancaccio alla batteria.
Per voi un programma di classici del jazz (con una puntina di blues…) tra cui alcune tra le più famose melodie natalizie reinterpretate dal trio campano.
Alcune informazioni dalla direzione:
Come consuetudine della casa, allo spettacolo seguirà una cena offerta ai gentili ospiti dalla Padrona di Casa. Per la serata è previsto un “Pre-Christmas menù”: Scialatielli al ragù di tonno, zuppa di ceci e baccalà e selezione di Panettoni “suddisti”.
Posto unico: 25 euro (spettacolo + cena)
Prenotazione obbligatoria – numero di posti limitati
Per prenotazioni:
prenotazioni@key-lab.net
oppure clicca su:
http://www.brunellocanessa.it/prenota/
NB Nella Piazza Sant’Eframo Vecchio, di fronte alla Villa trovate un Garage
Novità: è possibile usufruire di in servizio di TAXI COLLETTIVO con partenza da piazza Amendola (di fronte al Liceo Umberto). Indicare nella mail di prenotazione se si vuole usufruire del servizio.