presentano:
Il Blues della nostra terra firmato Edoardo Bennato
ARRIVANOIBBUONI
Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, Napoli
Tutte le strade portano al Blues: ecco il quarto appuntamento del focus “BLUES O’ CLOCK”, all’interno della rassegna di Live in Villa di Donato “La Musica Ha Trovato Casa”, giunta alla sesta stagione e diretta da Brunello Canessa, una sorta di viaggio nel blues “contaminato” attraverso le sue tante trasformazioni creative che hanno portato alla nascita di tutta la musica moderna compresi il rock, il jazz e la fusion.
***
A metà degli anni ’90 Edoardo, sotto lo pseudonimo di Joe Sarnataro ed accompagnato dalla band più rappresentativa del blues italiano, I Blue Stuff di Mario Insenga, pubblicava un disco tutto di blues ed impreziosito dai suoi testi straordinari in lingua napoletana, specchio del sociale, acuti ed ancora attualissimi.
***
Il Blues della nostra terra firmato Edoardo Bennato
Andrea Caiazzo – tastiere
Andrea Andronico – basso
Massimo Giovengo – batteria
***
Introduce Mario Insenga
Alcune informazioni dall’organizzazione:
La prenotazione ad ogni spettacolo è obbligatoria, per prenotare cliccare su:
PRENOTA
Oppure scrivere a: prenotazioni@villadidonato.it
Nell’oggetto della mail va inserita sempre la parola “prenotazione/i”. Nel rispetto della normativa anti-Covid, sono da indicare i nominativi delle persone per cui è effettuata la prenotazione e un recapito telefonico.
Chi acquista il biglietto online al momento della prenotazione cliccando su:
ACQUISTA
(pagamento attraverso paypal, carta di credito, bancomat, carta di debito se abilitate al pagamento on-line), può beneficiare di uno sconto, pagando solo 22,50 euro a biglietto.
Under 30 – 20 euro
Nella Piazza antistante la Villa è disponibile un garage custodito a pagamento.