VENERDÌ 19 FEBBRAIO 2016 al restaQmme di Napoli
“TRE IN UNO”
con Brunello, Riccardo e Susanna Canessa
VENERDÌ 19 FEBBRAIO 2016 [a partire dalle ore 20.30] il restaQmme, esclusivo club partenopeo nel cuore del quartiere Santa Lucia, ospita uno spettacolo che coniuga musica e teatro per dar vita ad una nuova realtà, in un’ipotesi di creatività e lungimiranza.
TRE IN UNO (© 2015 Giuliana Gargiulo)
“Tre fratelli. Tre storie uguali e diverse. Tre artisti che declinano la musica ciascuno a suo modo.Un cognome: sia paterno (Canessa) che materno (Carloni), che somma musica e teatro che, in qualche modo, avrebbe potuto essere un’eredità schiacciante tale da fuggirla. Invece no. Perché a modo loro, ciascuno indipendentemente dall’altro, si è riallacciato alla passione familiare: Riccardo ha focalizzato la sua versatilità nella regia dell’opera e nella narrazione/affabulazione delle opere liriche, Brunello ha espresso il suo talento con la composizione, l’interpretazione e il grande repertorio della canzone e Susanna, con studi musicali classici e il suo violoncello, ha affrontato, in centinaia di repliche, le interpretazioni sinfoniche più tradizionali ma è anche con la chitarra, una raffinata folk-singer.All’improvviso
Assicurati il tuo posto inviando una mail QUI ed indicando nell’oggetto “19 febbraio”
Alcune informazioni dal RestaQmme:
“Ogni sera, a partire dalle ore 21.00 sarà, possibile assaporare alcune degustazioni d’autore firmate dalla socia chef del club, Magdalena Buczynska e i gustosi cocktail internazionali arricchiti da stuzzicherie d’autore presso l’American Bar del club.
A partire dalle ore 18:30, come di consueto, il club apre le sue porte per fornire informazioni utili a coloro che desidereranno fare richiesta di iscrizione di adesione all’Associazione.”
restaQmme
Via Lucilio, 11 [quart. Santa Lucia] | 80132 Napoli
info e prenotazioni
restaQmme@gmail.com
340.8152503
UFFICIO STAMPA RESTAQMME
MICHELANGELO COMUNICAZIONE
+ 39 338 8545610
michelangelocomunicazione@