Approda a Villa di Donato, “dove la Musica ha trovato Casa”, per il ciclo di concerti dell’Accademia del Blues, l’appassionante jam a tema dedicata alla chitarra.
Four Guitars è nata quasi per caso quando sul palco del Teatro Trianon si incontrarono quattro vecchi amici, Brunello Canessa, Franco Giacoia, Gianni Guarracino ed Enzo Caponetto durante il Tributo a James Taylor che Canessa aveva messo in scena all’inizio del 2013. Nacque una mitica improvvisazione di “Sunny Skies” e fu subito magia! Il country di Brunello, la fusion di Giacoia, mischiate al flamenco di Guarracino ed al blues di Caponetto stimolarono una serie di concerti, ai quali si aggiunse la chitarra jazz di Marco Gesualdi, dove i quattro amici “giocano” con il loro strumento e con il pubblico.
Sabato 26 novembre li ritroveremo nel fascino delle mura settecentesche di Villa di Donato, che si sta confermando sempre più in città come polo culturale e musicale.
Four Guitars
Gianni Guarracino
Brunello Canessa
Marco Gesualdi
Enzo Caponetto
Guests:
Francesco De Laurentiis and Leopoldo Brancaccio
Sabato 26 novembre 2016 – ore 21:00
Villa di Donato
Cupa Macedonia 11 (Piazza S. Eframo Vecchio)
Napoli
Ingresso 15€
Prenota cliccando su:
www.brunellocanessa.it/prenota/
oppure manda una mail a:
prenotazioni@key-lab.net
www.villadidonato.it
Per raggiungere la Villa: (più facile a farsi che a dirsi!):
Da Via Foria: svolta su via Michele Tenore (angolo Orto Botanico) ed in fondo alla strada svolta a destra per Via Veterinaria, prosegui “comme te porta ‘a strada” fino alla Piazza S. Eframo Vecchio
Da Piazza Carlo III: svolta su Via Bernardo Tanucci, supera piazza Vico quindi all’inizio di Via Carlo de Marco svolta a sinistra per via Giacomo Profumo poi sali per via Michele Guadagno fino alla piazza.
Per saperne di più utilizza il form in fondo alla pagina.