Con il country set dell’altro ieri ad Avellino si conclude una stagione da record con oltre 120 live in un solo anno! Tanti i programmi proposti, tra questi Mamma Mia!, Beatles in Blues, Emerson Lake and Palmer, Il Bello Il Brutto e Il Cattivo, i Fiori Rosa, ma sono stati proprio moltissimi!
Prima di concedermi qualche giorno di pausa vorrei ringraziare prima di tutto il pubblico di amici ed appassionati che mi segue dando valore alla musica dal vivo e motivazione al mio lavoro, i locali e le strutture che hanno creduto in me e tutti i musicisti (più di 30!) coinvolti nei miei vari progetti.
Da settembre affronteremo diverse grosse sfide come la terza stagione consecutiva di Villa di Donato grazie alla fiducia di Patrizia De Mennato, una lunga serie di concerti all’Upstroke di Via Orazio in collaborazione con Massimo Italiano, la terza edizione del Festival Del Blues di Lacco Ameno dedicato alla memoria di Gaetano Altieri, l’aula di chitarra, il leggendario “Corso Per Persone Pigre” trasformatosi in un vero punto d’incontro e di scambio per tanti chitarristi di tutte le età ed altre interessanti novità che ancora non posso rivelare ma che troverete molto intriganti.
Continuate a seguirmi su questo sito o sugli account col mio nome su fb, Twitter ed Instagram oppure collegatevi alla pagina fb Brunello Canessa Official. Pubblicheremo tutte le notizie, spot ed anticipazioni per far sì che possiate scegliere la musica che preferite con largo anticipo.
Follow Me, Follow The Music
Grazie a tutti
Brunello